Fotografo Wedding, un pò di me…
La mia storia come fotografo inizia quando ero ancora bambino, ma senza consapevolezza.
Scattavo, non rendendomi conto di quanto fosse parte di me, ignaro di quello che un giorno sarebbe diventato…il mio lavoro, la mia vita , il mio modo di raccontare e raccontarmi. La voglia di immortalare tutto ciò che mi succedeva intorno è stata una costante del mio percorso fotografico.
Le persone , il loro modo di essere, di emozionarsi, sono alcune delle cose che rendono unico ognuno di noi persino in situazioni all’apparenza simili… questo è uno dei motivi per cui amo la fotografia e in particolare la fotografia di matrimonio.
Emozionarsi per un evento che di fatto appartiene ad altri può sembrare strano, ma non per me. E’ grazie a questo e alla voglia di raccontare una storia d’amore mai uguale alla precedente, se riesco a trovare qualcosa di nuovo e diverso in ogni servizio fotografico, rendendo ogni lavoro unico e irripetibile.
Emozioni, Situazioni, Gioia, Attimi di vita che restano eterni. La cosa fondamentale per me in un servizio fotografico è la spontaneità, il mio obbiettivo è realizzare un lavoro che sappia , ogni volta che viene guardato, emozionare gli sposi come la prima volta facendoli rivivere la magia di quel giorno. La fotografia di matrimonio in una frase ?
” Saper cogliere un gesto, uno sguardo, un’ emozione inaspettata…in mille circostanze diverse,trasformare in immagini i sogni, i desideri e le emozioni di ognuno…apparire quasi invisibili ma, con discrezione, riuscire a immortalare ogni attimo del vostro giorno più bello.”